Nato a Napoli il 12 Gennaio 1976, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.
E’ componente della Commissione di Diritto Processuale Penale presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.
Si occupa di affari societari supervisionando la gestione di ogni questione in tale ambito. Svolge attività specializzata consistente nel supporto di consulenza ed assistenza in materia giuridica in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita aziendale.
In virtù dell’esperienza maturata presso primari studi legali ( Prof. Avv. Bruno Von Arx), cura la difesa di particolari questioni di diritto penale societario, penale tributario, reati contro la P.A. e reati in violazione della Legge Fallimentare.
Ha esperienza consulenziale in materia di D. Lgs. 231/2001, D.Lgs. 231/2007 T.U 81/2008, T.U. 152/2006. E’ esperto nella redazione dei modelli ex D.Lgs. 231/2001 (cd. MOG).
Partecipa con esito positivo al Corso di Perfezionamento in “Anticorruzione e prevenzione dell’illegalità nella PA e nell’impresa” presso l’Università degli Studi di Milano – La Statale.
Formatore in materia di Sicurezza sul Lavoro ai sensi dell’art. 6 comma 8 Lett. M-BIS del D. Lgs. 81/08 e s.m.i. e del D.I.06 Marzo 2013
Membro commissione L. 231/2001 presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli
Nominato Cultore della materia in Criminologia presso l’Università degli Studi Luigi Vanvitelli
Membro Dipartimento Carceri istituito dal Movimento Forense